Il tuo studio dentistico a Milano

Dove Siamo

Largo Settimio Severo n° 4 20144 – Milano

Orari

Lun – Ven : 9:00 – 13:00/ 14:30 – 16:30
Sab – Dom : Chiuso

a

SBIANCAMENTO DENTALE

Denti più bianchi già dalla prima seduta.

 

Sbiancamento denti a Milano

Avere denti bianchi e luminosi valorizza l’aspetto del nostro sorriso e ci incoraggia a mostrarlo di più e ad esprimerci con gli altri con maggiore disinvoltura e spontaneità.

Lo sbiancamento denti è un trattamento di odontoiatria estetica che non interviene sulla funzionalità, ma consente di agire sull’aspetto dei nostri denti: rimuovendo macchie dallo smalto, abbassando i toni di giallo e dando al sorriso, e al nostro viso, un aspetto più giovane e salubre.

Quali sono le cause dei denti gialli?

 

I denti gialli sono dovuti al nostro stile di vita e alle nostre abitudini alimentari. Lo smalto dentale assorbe da cibi e bevande (caffè, tè, liquirizia, cioccolato, succhi di frutta, tabacco) delle molecole pigmentanti che modificano il colore originale dello smalto, causando l’ingiallimento dei denti.

Lo sbiancamento dentale agisce in profondità andando a rimuovere macchie e residui delle molecole pigmentanti, conferendo nuovamente alla dentatura toni più chiari. Presso il nostro Studio dentistico a Milano eseguiamo lo sbiancamento dentale LED che eccellenti offre risultati immediatamente visibili.

 

Come funziona lo sbiancamento dei denti con luce LED

Lo Studio dentistico Brotto Del Ponte ricorre allo sbiancamento tramite l’impiego di uno speciale gel sbiancante a base di perossido di carbammide i cui principi attivi hanno la proprietà di eliminare le molecole responsabili dell’ingiallimento dello smalto dentale. Il paziente si accomoda in poltrona e nel più totale comfort indossa

• Speciali occhiali protettivi;
• Una diga di gomma che lascia scoperti esclusivamente i denti e protegge le gengive.

In seguito il gel a base di carbammide viene applicato sui denti che successivamente vengono esposti alla luce della lampada LED. Si innesca così una fotoattivazione dei principi attivi che rimuovono in profondità le molecole responsabili dei denti gialli, ripristinando una tonalità molto più chiara del sorriso. I denti appariranno più bianchi e luminosi e il risultato sarà apprezzabile subito dopo il termine della seduta.

Lo Sbiancamento danneggia lo smalto dei denti?

Il trattamento di sbiancamento dentale LED non danneggia in alcun modo lo smalto dei denti. Agisce selettivamente solo sulle molecole pigmentanti penetrate in profondità.

Il trattamento può essere ripetuto anche più volte all’anno e garantire un risultato più longevo e migliore.

Prenota la tua prima visita !

Lascia i tuoi dati e verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

GDPR

Telefono

Tel. 02 8361746
Tel. 02 83241563
Tel. 331 6713130

Indirizzo

Largo Settimio Severo n° 4 20144  Milano

Email

segreteria@studiobrottodelponte.com

Seguici su

×